MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
X-Factor 2 Italy - Ambra Marie Facchetti - Because The Night (19-01-2009) BRAVA

Per ora, scelte piuttosto deboli

Al momento, mi sembra ci sia un totale appiattimento nella ricerca del perfettino-perfetto, sia fra gli uomini che fra le donne ed in tutte le categorie.
Gli unici che mi divertono sono i B.astard - Sons of Dioniso, almeno sono spontanei (il puntino nella parola B.astard è perché altrimenti Bravenet non l'accetta).
Gab.

Re: X-Factor 2 Italy - Ambra Marie Facchetti - Because The Night (19-01-2009) BRAVA

VERO GAB
SIAMO PER IL MOMENTO LONTANI DALLE SCOPERTE DELLA PASSATA edizione,ma questi due non sono male
vincenttttttttttttttttttttttttttt

Re: Re: X-Factor 2 Italy - Ambra Marie Facchetti - Because The Night (19-01-2009) BRAVA

...se permettete vorrei sottolineare tre cose:
1. i B.S.O.D. (abbreviato..)hanno una carica musicale dirompente, nel senso che la musica che suonano la "vivono"in toto. vocalmente, nel senso interpretativo delle canzoni, hanno e lasciano trapelare delle "indecisioni" o dèfeillances che dir si voglia. Istruiti ed incanalati da un maestro "ad hoc" possono arrivare molto in ALTO;
2. Ambra Marie è perfetta. però non originale.
3. Matteo è perfetto e si distingue molto e per il timbro di voce e per le doti interpretative.
4. I Farias dovrebbero trovare un coach che riesca a valorizzare la loro compattezza interpretativa dando loro il giusto "brio" perchè risultano abbastanza "mosci",nel senso che non trascinano.
il resto è noia o dejà vu, che dir si voglia.
Ciao!