Return to Website

.: ZELL'S FANTASY FORUM :.

Benvenuti nel forum di ZELL'S FANTASY! Un ringraziamento speciale ad Acquarius per il disegno a lato.

.: ZELL'S FANTASY FORUM :.
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fatemi sapere come la pensate su ff10

bah io artemisia & c. li battevo senza tanti problemi...

comunque io anche se ho quasi tutto a 255 con i miei personaggi di ffx mi diverto lo stesso HIHI!!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Già ho sempre pensato che cuore di pietra non togliesse in realtà tutto quel danno... magari era una trovata dei creatori per rendere la mossa più teatrale...

Replying to:

si è vero,l unica cosa sn i boss,ankio ho i personaggi cn pot fisica e magica 255(anke se wakka nn ha l emblema di mercurio!)e anke se nn mi sono ancora deciso a finirlo perkè nn potrei più giocarci,so ke yu yevon e sin sono una stupidata,specialmente se penso alla fatica ke ho fatto a battere griever e Artemisia pur avendo eden e cuore di pietra!!!

Replying to:

Perfetto, la mia opinione a riguardo sulla saga ff è la stessa di DarkAuron. Per me l'unica pecca è che avrebbero potuto fare i boss del gioco più forti (a chi fosse in possesso di armi celesti e 255 di forza vorrei chiedere in quanti secondi ha ucciso sin & co.)... Fortunatamente c'è lo zoolab, i dark aeons, der richter (prima o poi morirai anche senza la mossetta ucciditutto del c****), il supremo. La squaresoft si è salvata in calcio d'angolo.

Replying to:

FF10 offre una possibilità di sviluppo che gli altri ff non offrivano, in questo gioco puoi essere quasi invincibile... (se decidete di non combattere contro der richter), la trama è ben designata, il bliztball è molto divertente anche se a lungo andare perde il suo fascino, inoltre ci sono molte sotto missioni tra cui quella dello zoolab (che sto per finire mi manca solo il supremo) che è molto divertente a parer mio! Forse il peggior ff a cui ho giocato è il 9, l'ho considerato da bambini immaturi, invece l'8 e il 7 mi sono piaciuti molto, il 6 così così, forse sarà per la grafica a 16bit, il 3 invece mi ha entusiasmato, l'ho giocato con un emulatore sul pc e non è male... Vi ringrazio per l'attenzione e se volete aiuti su FF7-8-9-10 la mia email è francesco.picotto@libero.it

saluti

DarkAuron

Replying to:

INFATTI IL PEGGIORE DELLA SAGA NN è IL 10 MA IL 4(HO FF ANTOLOGY) IN CUI NN CI CAPISCO NULLA CMQ VI RINGRAZIO DI AVERMI PERDONATO!

PEACE & LOVE

Replying to:

certo il 10 nn è il classico final fantasy in cui ci si mettono le solite 60 ore per finirlo non al 100%(cosa ke si era vista anke un po nel 9)ma graficamente è stupendo,paragonandolo ad altri gdr ps2,inoltre la trama,pur essendo troppo corta,discute di argomenti assolutamente maturi,non si vede soltanto la solita storia d amore,ma c è anke dentro l invenzione di una religione e tutti i rapporti tra i diversi abitanti del pianeta!!e non dobbiamo dimenticare come il blitzball,anke se a volte noioso e ripetitivo,aggiunge longevità e si integra perfettamente con la storia!!avrò usato dei termini un pò da critico(Minhea nn uccidermi!!)ma io la penso così e quindi secondo me non è il peggiore della saga!!ciao by galghy!!

Replying to:

trama lineare, boss facili e trama nn approfondita abbastanza

Per me ff10 e il finalfantasy piu brutto perke troppo commerciale ke se paragonato a chrono trigger e una m...

Fatemi sapere come la pensate