Return to Website

.: ZELL'S FANTASY FORUM :.

Benvenuti nel forum di ZELL'S FANTASY! Un ringraziamento speciale ad Acquarius per il disegno a lato.

.: ZELL'S FANTASY FORUM :.
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Zoolab


Ehm ehm, scusa x l'errore !!! non avevo ancora trovato der richter xchè avevo ucciso solo 4 volte yojimbo ( avevo saltato la piazzetta senza via di uscita !!! Ho provato a batterlo ma ancora non ce la faccio ! cmq ora mi metto al lavoro e lo stendo in poche ore (ci provo !).

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Intendi le tre magus ? mi dispiace ma quando le ho affrontate ero ancora molto debole e ho usato lo zanmato, l'unico che ho ucciso da solo senza nemmeno l'aiuto degli eoni è stato yojimbo (dark naturalmente) !!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Il supremo non è assolutamente il boss più forte del gioco. Anzi... Per quanto mi riguarda il boss più forte è Der Richter (vorrei sapere se esiste qualcuno che l'ha sconfitto senza il solito Zanmato).




Marco

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Grazie cmq ora sono riuscito a prenderlo e l'ho ucciso e così ho finito totalmente ffx.


Anche se è il mostro più forte del gioco non ha difesa e i suoi attacchi sono un po scarsi ( basta usare il risveglio prima che usi aeroelektrodo o fine del mondo ) mi ha un po deluso !!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Come avrai certamente notato tutti i mostri dello zoolab non sono esclusive.. (pensa al mangiaterra che ricorda tanto il mangiatore di chocobos). Il supremo non è altro che la versione "dorata" di omega weapon. Conta molto che riesci a ottenerlo e batterlo in primo luogo perchè puoi assimilare da lui con drakoken la nemitec sunshine qualora ti fossi dimenticato di farlo contro omega e poi perchè una volta battuto il capo dello zoolab ti consegnerà la rarità "medaglia del prode".. A te la scelta comunque.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


SI CHIAMA SUPREMO MA VISTO CHE NN L'HO ANCORA BATTUTO NN Sò DIRTI SE è FORTE Xò... CREDO SIA FORTISSIMO!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Qualcuno può dirmi chi è l'ultimo mostro dello zoolab (quello da 25000) ? Visto che devo prendere 10 volte ogni mostro almeno è forte?