MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Emma Marrone ha spento 40 candeline

Emma Marrone ha spento 40 candeline
Il fratello della cantante ha organizzato un party con amici e famiglia


Emma Marrone sabato 25 maggio ha compiuto 40 anni e ha festeggiato con un party indimenticabile insieme alla famiglia e agli amici più cari. “14610 e un giorno. Ubriaca d’amore e non solo. Grazie grazie grazie” ha scritto sui social postando le immagini della festa organizzata – insieme ai fuochi d’0artificio - dal fratello Checco.


Emma Marrone ha spento 40 candeline, ecco la super-festa - foto 1
Tgcom24


Emma Marrone ha condiviso sui social una riflessione nel giorno del suo 40esimo compleanno: “14610 giorni di vita amore e di ‘che c…o me ne frega’. Siamo qua ad amarci ancora... e ancora... Nonostante tutto. Si facciamo sta festa e facciamola bene! Grazie Mamma adorata. Grazie Checco mio dolcissimo... Grazie a tutti voi”.



Emma Marrone sui social aveva esordito dicendo ai fan: “Buongiorno a tutti, inizio già a ringraziarvi per gli auguri, per l’amore e l’affetto. Poi mi serve qualcuno che va su Wikipedia, parliamoci chiaro, e inizi a cambiare la data di nascita. Intanto in Italia si dimenticano di tante, tante cose. Si dimenticheranno anche della mia età. Non diciamo più 40, non diciamo più questi numeri, lasciamo correre le cose così come vanno. Anche voi smettetela di ricordarmelo ogni giorno, facciamo finta di niente perché io poi fondamentalmente si vede che ne dimostro 26, massimo 27. Quindi vi prego, il regalo più grande, andate su Wikipedia e cambiate sti ca…o di numeri perché io non ho 40 anni. Ok? Non ho 40 anni”.