MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​


MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Elisa ha il Covid e non sarà ospite in presenza durante Sanremo Giovani

Elisa ha il Covid e non sarà ospite in presenza durante Sanremo Giovani, la cantante: “Stiamo bene”

La cantante si è contagiata i primi giorni di dicembre: farà un collegamento da casa

"In studio a Sanremo Giovani ci saranno tutti i Big, tranne Elisa. Ai primi di dicembre ha preso il Covid. In forma leggera e sta bene, ma essendo positiva al tampone non può essere presente, ma solo in collegamento skype".

Lo ha detto Amadeus durante la conferenza stampa per Sanremo Giovani, in onda il 15 dicembre sera su Rai1.

Il presentatore ha poi spiegato che se dovesse accadere che ci sia un positivo durante la settimana del festival "come l'anno scorso per Irama, non ci saranno squalifiche, ma andrà in onda il video delle prove generali".
"L'ha preso in maniera leggera – spiega Amadeus -, quindi faremo un collegamento Skype da casa sua". La cantante non aveva annunciato nulla sui suoi social, ma è stato lasciato al direttore artistico l'onere di annunciare questa notizia durante l'incontro con i giornalisti. "Ho scritto una canzone che ho tenuto in un cassetto per anni, il suo destino era di aspettare Sanremo e il 2022 per incontrarvi. Sarà un momento importante di questo viaggio appena iniziato, e ce ne saranno altri… Intanto ci vediamo a Sanremo!" aveva scritto la cantante su Facebook.

Elisa conferma sui social ma dice di star bene
Elisa ha confermato la notizia con alcune storie su Instagram in cui conferma la positività al Covid, ma spiega di stare bene: "Volevo dirvi che sto bene, è tutto ok per fortuna, purtroppo sì, abbiamo preso tutti quanti il Covid, per questo, purtroppo, non abbiamo nemmeno potuto fare il raduno con il fanclub e mi è dispiaciuto un sacco. Per fortuna stiamo tutti bene, l'abbiamo preso in forma leggera, quindi volevo solo rassicurarvi, grazie per tutti quelli che si sono preoccupati per me e per noi e presto potremo tornare in pista".