MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
I Maneskin si esibiranno a Londra per un evento con Duran Duran, Kylie Minogue e altri

I Maneskin si esibiranno a Londra per un evento con Duran Duran, Kylie Minogue e altri
La band romana si esibirà per “Global Citizen Live” il prossimo 25 settembre

Di Redazione
Il prossimo 25 settembre si terrà l’evento “Global Citizen Live”, caratterizzato dalla partecipazione di tanti ospiti e artisti che si esibiranno da tutto il mondo in diverse città, quali: Lagos, Londra, Los Angeles, Parigi, New York, Rio de Janeiro, Sydney e Seoul.

Il concerto-evento, della durata di 24 ore e parte della campagna “Recovery Plan for the World” promossa dall’organizzazione Global Citizen, si potrà seguire in streaming su YouTube, Twitter e su altre piattaforme.

A Londra la manifestazione vedrà esibirsi i Duran Duran, Kylie Minogue, Nile Rodgers and Chic, Rag'n'Bone Man e i nostri Maneskin.

La stessa band romana lo ha comunicato ai fan e al pubblico con un post condiviso sui propri profili social, mentre dagli organizzatori è stato annunciato sul sito della manifestazione:


L'evento, in diretta su BBC One dalle 17:30 (orario di Londra) del 25 settembre e fino al giorno successivo, sarà trasmesso in streaming grazie ai partner ABC, ABC News Live, BBC, FX, iHeartRadio, Hulu, YouTube, Time e Twitter.


“Global Citizen Live”, che si svolgerà in differenti città del mondo, a New York - per esempio - avrà come protagonisti sul palco i Coldplay, Billie Eilish, Camila Cabello, Jennifer Lopez, Lizzo, Cyndi Lauper e altri. Come si legge sul sito ufficiale dell'evento, a Parigi, invece, ci saranno – tra gli altri - Ed Sheeran, Elton John, Doja Cat, DJ Snake, Black Eyed Peas. Mentre Stevie Wonder, Adam Lambert, Demi Lovato, H.E.R., Onerepublic, Ozuna e Lumineers si esibiranno a Los Angeles.