MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Tiziano Ferro mostra il suo amore "indelebile" per il marito Victor... con un nuovo tattoo

Tiziano Ferro mostra il suo amore "indelebile" per il marito Victor... con un nuovo tattoo
Il cantante ama dedicare tatuaggi alle persone più care della sua vita, dai genitori al fratello Flavio

"Come scudo sulle vene", così recita il post con il quale Tiziano Ferro mostra il suo nuovo tatuaggio: "Vic" dedicato al marito Victor Allen. Un segno "indelebile" dell'amore che lo lega all'ex consulente della Warner Bros, con il quale è sposato dal 2019 e con cui vive a Los Angeles.

Nel post Ferro ha scelto una frase tratta dal testo del suo brano "Il destino di chi visse per amare", dall'album "Accetto miracoli" uscito proprio nel 2019, anno delle sue nozze. "Ai tatuaggi come scudo sulle vene per non scordare mai / Attraversando un'epoca Poi sei arrivato tu con quel sorriso che irrompe / Come la terra che trema e il mondo che cambia". Una dedica piena d'amore che sancisce la sua intensa relazione con Victor, uno dei traguardi più importanti della sua vita.

Coming out sofferto e difficile da ammettere come ha sempre raccontato Ferro: "Fino a pochi anni fa nessuno conosceva la mia storia. Solo le chiese, il mio inconscio, i miei quaderni; qualche cuscino, la mia mente e le sue stanze. Solo io, a guardarmi ogni mattina allo specchio, senza apprezzarmi. Per poi ricominciare. Finché ho conosciuto l’amore...".






Di tatuaggi l'artista ne sfoggia altri sul suo corpo, tutti dedicati a persone importanti della sua vita, dai genitori al fratello Flavio, a ricordare legami che restano per sempre nel cuore... e sulla pelle.