MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Puoi intervistare Mina, ma puoi farle solo 3 domande.

Puoi intervistare Mina, ma puoi farle solo 3 domande.
- Come sei arrivata al nirvana? - Qual è la tua hair routine? - Ricanteresti oggi Bugiardo e incosciente?

Re: Puoi intervistare Mina, ma puoi farle solo 3 domande. - Ecco le risposte di Daniela Miolato

Ecco le mie risposte:
Risposta 1) Non so se sono arrivata al Nirvana e se mai ci arriverò. Posso affermare che da quel lontano agosto 1978 il mio karma da negativo è diventato positivo (come quello di Jovanotti) e da allora mi cullo nella mia illusione di felicità... tra un tortellino e un rognoncino, tra una Benedetta e un'Alba, volando e girando tra le note del pentagramma... forse un giorno rinascerò fringuello, o rondine, o aquila... o semplicemente sarò un ramo di salice che segue il ritmo del vento.
Risposta 2) Molto semplice... shampoooo... per l'acconciatura ed il colore non faccio programmi né promesse... mi piace cambiare...
3) Assolutamente no... avrei difficoltà perfino a ricordarmi il testo chilometrico... ogni canzone è perfetta se inserita nella propria epoca... e io guardo sempre al futuro...

Re: Puoi intervistare Mina, ma puoi farle solo 3 domande. - Ecco le risposte di Andreina Andry

Ecco le mie risposte:
1) Mollando il mondo dello spettacolo, facendo sempre e solo quello che mi piace, tornando ad essere una persona e non più un personaggio
2) Allora, una bella spazzolata e la treccia, che ogni tanto taglio da me...ah anche la tinta color mandarinetto me la faccio da sola
3) Oh Signur, no! Troppo lunga...e poi ho voglia di novità