MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Dave Grohl e Mick Jagger, assieme a sorpresa: "È la canzone dell'estate"

Dave Grohl e Mick Jagger, assieme a sorpresa: "È la canzone dell'estate"
Si intitola "Eazy sleazy": si può ascoltare qua, ed è stata scritta durante il lockdown

Dave Grohl e Mick Jagger, assieme a sorpresa: "È la canzone dellestate"
Mick Jagger e Dave Grohl hanno fatto una canzone assieme, pubblicata a sopresa: si intitola "Eazy Sleazy", ed è stato scritta dal cantante dei Rolling Stones durante il lockdown assieme al leader dei Foo Fighters alla batteria, chitarra e basso , con la produzione di Matt Clifford. Il tutto condito da un videoclip di 'Eazy Sleazy' con Jagger a casa e Grohl nello studio dei Foo Fighters

Ha raccontato Mick Jagger:

E' una canzone che ho scritto per uscire dall'isolamento, con quell’ottimismo di cui c’è bisogno. Ringrazio Dave Grohl per aver suonato batteria, basso e chitarra, è stato molto divertente lavorare con lui. Spero che vi piaccia.

Grohl invece:

È difficile esprimere a parole cosa significhi per me registrare questa canzone con Sir Mick. È più di un sogno che diventa realtà. Proprio quando pensavo che la vita non potesse riservarmi altre pazzie ...ed inoltre è la canzone dell'estate, senza dubbio!


La canzone parla esplicitamente della situazione attuale

Questa è una graziosa maschera
Ma non cercare di fare mai uno stupodo ballo su tik tok
Ho preso una lezione di samba e sono atterrato sul mio culo
tentando di scrivere una canzone, meglio se ci sentiamo su Zoom
guarda i miei libri pretenziosi, insegnarmi a cucinare
Troppo tv mi sta lobotomizzando
pensa di aver messo su peso
Berrò un altro bicchiere, poi pulirò il lavello della cucina