MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
I commenti di Niccolò Agliardi e Alfredo Gramitto Ricci per "Io sì" candidata agli Oscar

Laura Pausini, ‘Io sì (Seen)’ candidata agli Oscar: i commenti di Niccolò Agliardi e Alfredo Gramitto Ricci (Edizioni Curci)
Grande soddisfazione per il risultato ottenuto dal brano incluso nella colonna sonora di ‘The Life Ahead’ dopo la vittoria agli scorsi Golden Globes
Laura Pausini, ‘Io sì (Seen)’ candidata agli Oscar: i commenti di Niccolò Agliardi e Alfredo Gramitto Ricci (Edizioni Curci)
Dopo la vittoria alla passata edizione dei Golden Globes, “Io sì (Seen)”, il brano scritto da Diane Warren e adattato in italiano da Laura Pausini e Niccolò Agliardi inserito nella colonna sonora del film di Edoardo Ponti con Sofia Loren “The Life Ahead”, è stato inserito nelle nomination per la categoria “miglior canzone originale” ai prossimi premi Oscar.

“E’ impossibile abituarsi a tanti colpi di scena così ravvicinati nel tempo?”, ha commentato Niccolò Agliardi: “Scoppio di sorpresa e di orgoglio. Sono felice per Laura, e sono grato di appartenere ad una squadra che da tanti anni lavora con cura e dedizione con la pazienza di un albero che cresce e la tenacia delle sue radici. Ci tengo a ringraziare Diane Warren, Edoardo Ponti, i produttori di Palomar, il team Curci e naturalmente Laura per l’opportunità che mi è stata concessa”.

“Le caratteristiche professionali ed umane di Niccolò sono gli elementi che hanno fatto nascere, sviluppare ed estendere la proficua collaborazione ed amicizia che ci lega da così tanto tempo”, gli ha fatto eco Alfredo Gramitto Ricci, alla guida di Edizioni Curci: “Questo ulteriore straordinario risultato ci rende estremamente orgogliosi”.