MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​


MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Ballando con le Stelle 2020: Marcella Bella balla per Gianni nella terza puntata



Marcella Bella è pronta a scendere in pista. Nella terza puntata di Ballando con le Stelle, in onda domani sera in prime time su Rai1, la cantante catanese approderà infatti alla corte di Milly Carlucci per assolvere il ruolo di “ballerina per una notte” e sottoporsi, al fine di aiutare col suo tesoretto una delle coppie in gara, ai giudizi della giuria del programma.

Nel corso della serata, Marcella preparerà dunque un ballo che avrà come sottofondo un medley delle canzoni più significative scritte o interpretate dal fratello Gianni Bella, che per l’occasione sarà in collegamento, dalla sua casa, con l’Auditorium del Foro Italico di Roma. Una presenza significativa quella del cantante, colpito nel 2010 da un grave ictus.

Secondo il regolamento del programma, il tesoretto che verrà conquistato da Marcella verrà assegnato da Alberto Matano, a bordo pista nel ruolo di opinionista insieme a Roberta Bruzzone, ad una delle dodici coppie ancora in gara. L’antigiuria, composta da Rossella Erra, Gianni Ippoliti e Antonio Razzi, potrà però regalare la metà dello stesso – per eccesso – ad un altro dei concorrenti. Una situazione che si è già verificata nelle precedenti puntate, dove i tre componenti hanno aiutato Ninetto Davoli.