MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​


MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Fan contro Rihanna: «Concerto vergognoso»





Una delusione. A guardare i commenti online, i tweet e i resoconti della serata, la seconda tappa italiana dell'Anti World Tour di Rihanna ieri sera a San Siro deve aver davvero fatto imbufalire i fan. Che adesso invocano a gran voce sui social il rimborso del biglietto: «Oscena!!! Anche Ambra Angiolini avrebbe saputo fare di meglio… Bocciata!», scrive Antonio, seguito a ruota da Rosy: «Rihanna ha Rubato i soldi a tutti!!!!! Avrebbe dovuto iniziare alle 21,alle 22.25 salì sul palco. Canzoni cantate a metà,una roba veloce! Ora fine concerto 23.25 con pause per i suoi cambi d'abito,quindi avrà cantato per 45/50 minuti!!!!! Un furto totale. Delusione!!!!!».

Sulla pagina Facebook del concerto di San Siro il coro è unanime: «Vergogna!!! più di un'ora di ritardo, scaletta tagliata, canzoni cantate per metà e quegli inspiegabili 40 minuti con il palco deserto, dove lo stadio ha iniziato a fischiare. E tu saresti un'artista internazionale, è più organizzato Gianluca Grignani da ubriaco!»; «Sarebbe stato carino se Rihanna si fosse degnata di cantare almeno una canzone. Bit ch better have my money!!!», scrive Caterina facendo il verso a una delle sue ultime hit.

Di certo la pioggia di ieri sera non ha aiutato: «Il tempo ci ha messo del suo ieri sera ma questo concerto è stato veramente orribile... Non è la prima volta che gli artisti vengono in Italia e ci prendono per il culo, del resto noi ci siamo abituati e ci piace anche... Io farei di tutto per avere indietro i soldi, non sono i €50 pagati per vedere un puntino a 200 metri di distanza, ma è il concetto del rispetto verso chi ha atteso quel concerto da dicembre. Una vera fregatura…».

E ancora: «Sono andata fino a Zurigo per vedere i Coldplay pagando il biglietto uno sproposito, ma ero in Svizzera, e soprattutto il concerto mi ha dato così tante emozioni che sarei rimasta anche per l'altra data... Detto questo,spero si possa scrivere a chi ha organizzato l'evento, vergognoso. Il costo,l'attesa,la "cantante" che nn ha cantato - si sfoga Daisy - Siamo stati ad aspettare 4 ore al gelo per poi vedere arrivare una menosa in calore che sculettava…avrà "cantato" 10 minuti in totale???Poi..."cantato"?!?! Quello nn é cantare! Le persone fanno dei sacrifici per poter partecipare a questi eventi,ora basta farsi prendere in giro! Non é giusto!».

Ma c'è chi difende la propria beniamina: «Non siete per niente simpatici voi che sapete solo lamentarvi ed offendere. Il rispetto è rispetto, è stato un concerto fantastico e se non sapete apprezzare il bello della vita, vergognatevi - scrive Evanna - Riri non ti preoccupare, finché non ci saranno loro su quel palco a farci vedere come si fanno i concerti rimani la migliore in assoluto!».