Super Bowl 2014, l’attesa è finita - Stasera il match-show
Stasera alle ore 18.30 locali (00.30 in Italia) al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey, lo stadio dove giocano abitualmente le due squadre della Grande Mela, i New York Giants e i New York Jeets, si terrà l’attesissima finale del campionato di football statunitense tra i Denver Broncos e i Seattle Sea Hawks, e la febbre è già alle stelle.
La 48esima edizione del Super Bowl promette di non deludere le aspettative, a partire dalle emozioni della partita fino all’esibizione di Bruno Mars durante l’intervallo, passando per gli spot pubblicitari pagati a peso d’oro.
La sfida sarà particolarmente avvincente perchè vede gareggiare le due migliori squadre dell’intera stagione 2013-2014, che non si sono incontrate nella regular season.
Oltre allo sport, tanto spettacolo: spot esclusivi con special guest d’eccezione e creati ad hoc per l’occasione, trailer spettacolari, senza dimenticare il mini concerto in scena nell’intervallo.
Dopo Madonna e Beyoncé, il Pepsi Super Bowl XLVIII Halftime Show quest’anno vedrà protagonista Bruno Mars che, per l’occasione, sarà accompagnato sul palco niente di meno che dai Red Hot Chili Peppers.
Sempre oggi, per 24 ore, è possibile scaricare gratuitamente da iTunes Invisible, nuovo brano degli U2, che verrà annunciato durante l’evento da uno spot firmato Derek Romanek.
La canzone segna l’avvio della collaborazione tra (RED) e Bank of America: per ogni download della canzone, il colosso bancario devolverà 1 dollaro alla lotta contro l’AIDS.
(...)