MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Amici 16: Valerio Scanu attacca sui social i colleghi e Maria De Filippi

Nella 'guerra' tra Morgan ed Amici, sono stati in tantissimi a schierarsi con Maria De Filippi; l'unica voce fuori dal coro è stata quella di Scanu. Condividi su Facebook Sei un influencer? Amici 16: Valerio Scanu, polemico sui social, attacca i colleghi e Maria De Filippi.
Questi sono giorni di caos assoluto ad ##Amici 16; l'addio di Morgan e tutte le accuse che quest'ultimo ha lanciato a Maria De Filippi e al talent stanno tenendo banco su tutti i media. A replicare alle invettive di Marco Castoldi sono stati tantissimi personaggi legati in qualche modo al programma di Canale 5; l'unica voce fuori dal coro in questa quasi totale solidarietà alla conduttrice è stata quella di #Valerio Scanu, scopriamo perchè.

Scanu attacca gli ex colleghi di Amici con un tweet 'al veleno'
L'allontanamento di Morgan dal serale di Amici 16 ha scatenato una serie inevitabile di polemiche; se su Facebook e sui giornali il cantautore continua ad attaccare il talent e chi ci lavora, sui social network sono arrivati tantissimi messaggi a difesa del programma da parte di chi ha partecipato. Gli ex allievi Alessandra Amoroso, Stash dei The Kolors, Mattia Briga e Antonino Spadaccino, i professori Boosta, Rudy Zerbi e Alessadra Celentano sono soltanto alcuni di quelli che hanno voluto spendere due parole di solidarietà nei confronti di Maria De Filippi e del suo staff.

Ai molti 'post' di difesa della correttezza e limpidezza di Amici (Morgan ha accusato la trasmissione di essere come un lager, dove i ragazzi vengono trattati come marionette), ha replicato Valerio Scanu in un modo del tutto inaspettato. Il secondo classificato di qualche edizione fa del talent (quella vinta dalla Amoroso), ha scritto un tweet 'al veleno' rivolgendosi proprio ai tanti suoi colleghi che hanno preso pubblicamente le parti del programma in questa 'guerra' con Castoldi. 'Ma tutte queste leccate di c**o, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso?', ha tuonato il cantante sul web.

Amici news: ancora tensione tra Valerio Scanu e il talent di Canale 5
Il messaggio scritto da Valerio Scanu su Twitter, non fa che confermare la sua insofferenza nei confronti del talent che l'ha musicalmente scoperto; non è la prima volta, infatti, che il sardo lancia frecciatine social al programma di Canale 5 e a chi ci lavora. Il gossip, per esempio, ricorda che il cantante se la prese qualche mese fa con Stefano Settepani (storico produttore di Amici e compagno di Alessandra Amoroso), difendendo l'allievo Riccardo Marcuzzo dalle sue sfuriate.

L'astio che Scanu attualmente nutre nei confronti del talent Mediaset, è da ricercare nella poca attenzione che Maria De Filippi gli ha dato dopo la sua partecipazione; secondo Valerio, infatti, altri colleghi che hanno vissuto l'esperienza di Amici sono stati trattati in modo diverso rispetto a lui. Forse proprio per questo motivo, negli ultimi anni il giovane ha deciso di passare alla concorrenza e, dopo aver fatto parte del cast di 'Tale e quale show', ora è il volto social di 'Ballando con le stelle', il programma che pochi giorni fa ha battuto negli ascolti Amici.