MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Angelina Mango canta in spagnolo “La noia” con Álvaro de Luna

Angelina Mango canta in spagnolo “La noia” con Álvaro de Luna
Il brano, nella versione originale vincitrice di Sanremo, è in gara all’Eurovision Song Contest 2024



Di Elena Palmieri


Prossima a rappresentare l’Italia, dopo la vittoria allo scorso Sanremo, all’Eurovision Song Contest 2024, Angelina Mango ha condiviso una nuova versione spagnola del suo singolo sanremese “La noia”.

La nuova versione del brano, che l’originale sarà presentato a Malmö dove dal 7 all’11 maggio si tiene la competizione canora europea, vede la cantautrice duettare con Álvaro de Luna.


Il cantante spagnolo, già noto in Italia grazie alla hit “Juramento eterno de sal” e alla collaborazione con Astol di “Amici 17”, ad aprire la nuova versione di “La noia”, con il testo in lingua spagola, ad eccezione della seconda strofa interpretata in italiano da Angelina.


Come segnalato ieri dopo la presentazione delle attività della RAI che trasmette la manifestazione, tra i favoriti alla vittoria di Eurovision ci sono il croato Baby Lasagna, lo svizzero Nemo, e Angelina Mango che ora viene data come terza con l’11% di possibilità di vincere. Nel frattempo in rete è emersa una clip con alcune immagini dalla prima prova in Svezia.